La Sandonatese campione batte 4-1 Sterilgarda
- Pubblicato: 19 Novembre 2011

Nell’altra partita disputata ieri sera l’Alto Sebino è stato superato in casa per 4-1 dal Cortemaggiore Teco-Ferbel terza forza del campionato. Per le piacentine due punti della cino-canadese Zhang Mo, autrice fin qui di un ottimo campionato, e due della tante volte azzurra Wang Yu rientrata anche lei come Stefanova dopo la maternità e che sembra già in buona forma. Per l’Alto Sebino punto della bandiera con Feng jia su Giulia Cavalli.
Nel campionato maschile vittoria del Marcozzi Cagliari a Bologna sulla Fortitudo Tse Group per 4-1. Per i sardi due punti di Vozicky ed uno ciascuno di Stefano Tomasi e di Li Weilong. Per i bolognesi è andato a segno Zhang Ling per 3-2 su Tomasi. Buona prestazione di Paolo Bisi che seppur perdente in entrambi gli incontri ha impegnato seriamente sia Vozicky, 3-2, che Li Weilong, 3-1.
Nell'altra partita dispuatta ieri testacoda tra Setrilgarda e TT Amicis San Giustino con vittoria della squadra di Castel Goffredo che mantiene saldamente il comando della classifica. 4-2 il risultato con due punti dell'inglese Drinkhal e due del cinese Zhu Zhou. Per gli umbri i punti sono stati realizzati da Mondello, 3-0, e dal cinese Sun Xiaomeng 3-2, entrambi su Marco Rech che in tutte le due occasioni è stato in partita senza tuttavia riuscire a trovare la strada della vittoria.