Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Romagnano di A2Nel fine settimana in cui a Terni inizieranno le serie A1 maschile e femminile, con un concentramento che coinvolgerà le prime due giornate, la A2 maschile disputerà il suo terzo turno stagionale.

Nel girone A la capolista TT Sarnthein Raiffeisen farà visita domani alle ore 16 al Tennistavolo Romagnano (nella foto da sinistra Amine Kalem, Roberto Perri ed Elia Bonetti). Oggi si svolgeranno le altre tre partite, che vedranno alle 15,30 il Metalparma Tennistavolo San Polo affrontare sul suo campo il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, alle 16 il Milano Sport Tennistavolo - Vittoria ospitare lo Zerosystem Villa d’oro Modena e alle 20,30 l’A4 Verzuolo Scotta ricevere il Redentore 1971 Este.

In classifica il Sarnthein è in testa con quattro punti e precede A4, Reggio Emilia, San Polo, Milano Sport e Villa d’Oro con  due e Redentore e Romagnano con zero. Modena e Romagnano hanno una partita in meno.

Anche la capolista del girone B, il Tennistavolo Genova, sarà in trasferta oggi alle 16 a Palermo contro la Falcon. Un’ora prima al Palasport di Avenza l’Apuania Carrara incrocerà il Tennistavolo Torre del Greco. Alle 18 il Vi.Ga.Ro. Siracusa se la vedrà con il Campomaggiore Terni. Domani chiuderà il programma la sfida delle 10,15 fra Il Circolo Prato 2010 e la Marcozzi Cagliari.

In graduatoria il TT Genova comanda a quota 4, mentre Il Circolo Prato 2010 è a 3, la Marcozzi è a 2 e Apuania, Torre del Greco, Campomaggiore, Vi.Ga.Ro. e Falcon sono a 1. Marcozzi e Falcon devono effettuare un recupero.