Banner MINI bando Over65 B 3

Si avvia alla conclusione la seconda giornata del Torneo Nazionale Giovanile a Terni dove mancano all’appello solo le gare Under 21 mentre sono terminate tutte le altre. Nel Giovanissimi Maschile vittoria di Michele Muletti del Gruppo Giovanile S.Michele che in finale ha battuto per 3-1 Matteo Mutti dello Sterilgarda. Terzi classificati Riccardo Contin del Duomofolgore Treviso e Marco Bressan dell’Azzurra Straccis.
Nel giovanissimi femminile vittoria di Marcella Delasa del TT Alto Sebino che in finale ha battuto 3-1 Ramona Paizoni del Tramin. Terze classificate Sofia Mescieri e Valentina Hu entrambe del TT Asola.
Nelle altre gare, tutte disputate con la formula del Top 8, si sono registrati i seguenti risultati. Nel Ragazzi Femminile vittoria di Veronica Mosconi del Pieve Emanuele che ha vinto tutti i sette incontri finali per 3-0, secondo posto per Cristiana Dumitrache dello Sterilgarda Castel Goffredo, terso posto per Elisa Turganti dello Sterilgarda e quarto posto per Claudia Minutoli del TT Universitaria Messina.
Nel Ragazzi Maschile vittoria di Luca Bressan del TT Azzurra Straccis, secondo posto per Nicholas Frigiolini del TT Pieve Emanuele, terzo per Daniele Pezzi dello Sterilgarda e quarto per Daniele Pinto del Regaldi Novara.
Nella gara Allievi Femminile vittoria di Giorgia Piccolin del Tramin, secon da Bianca Bracco del TT Genova, terza Francesca Trotti dell’Alto Sebino e quarta Le Thi Hong Loan dello Sterilgarda.
Negli Allievi Maschile la vittoria è andata a Roberto Perri del Refrancorese, seconda piazza per Dario Loreto del Ciatt Firenze, terzo posto per Luca Marcato del Centro Sociale Q4 di Padova e quarto per Jordy Piccolin del Tramin. In questa categoria, la più numerosa, in base al regolamento sono stati premiati col quinto posto a pari merito anche gli altri quattro atleti che hanno preso parte al Top 8: Nicolò Appolloni del TT Spiaggia di Velluto Senigallia, Gabriele Vicario del TT Torino, Davide Gerevini del TT Asola e Michele Candelori del TT Garden Terni.
Negli junior maschile vittoria di Leonardo Mutti dello Sterilgarda, seconda posizione per Federico Pavan della Duomofolgore Treviso, terzo posto per Damiano Seretti dello Sterilgarda e quarto per Mattia Galdieri del Sant’Espedito.