Banner MINI bando Over65 B 3

OYEBODE JohnSi è fermata nei quarti di finale la marcia di John Michael Oyebode (nella foto di Domenico Vallorini), che negli ottavi del torneo cadetti aveva eliminato per 3-1 (11-2, 11-5, 8-11, 11-8) lo spagnolo Marc Gutierrez. L'azzurro ha ceduto al ceco Tomas Martinko per 3-2, vedendo svanire la possibilità di bissare il podio conquistato fra gli juniores. Matteo Gualdi aveva perso negli ottavi per 3-1 (6-11, 9-11, 11-7, 11-9) dal belga Adrien Rassenfosse.

I due azzurri nei quarti del doppio hanno superato per 3-0 (11-8, 11-9, 12-10) gli spagnoli Marc Gutierrez e Arnau Pons e sono dunque entrati in semifinale, dove affronteranno gli ungheresi Csaba Andras e Oliver Both, numeri 1 del seeding.

I tabelloni Hopes sono allineati ai quarti di finale. In quello maschile si affronteranno dall’alto in basso Francesco Gamba e Attilio Serti, Giuseppe Calarco e lo svedese Dennis Larsson, Giacomo Allegranza e Daniele Spagnolo e Andrea Giai e Federico Vallino Costassa.

Nel femminile si sfideranno la slovena Sara Tokic e la serba Katarina Gvozdenovic, Chiara Rensi e Nicole Arlia, Miriam Benedetta Carnovale e la ceca Helena Sommerova e la gallese Anna Hursey e Caterina Angeli.