Banner MINI bando Over65 B 3

Federico Concas ok Foto Gianluca PiuSarà sfida internazionale oggi pomeriggio nella palestra di via Azuni (ingresso gratuito). Per la TT Intercup, alle ore 18 il Tennistavolo Norbello ospiterà infatti i tedeschi del Post SV Mühlhausen, che dominano la manifestazione da cinque anni e cercheranno il pass per proseguire il percorso e avvicinarsi alla loro sesta Final Four consecutiva.

I padroni di casa non potranno schierare la squadra al completo, essendo il russo-bulgaro Stanislav Golovanov indisponibile per impegni già assunti in precedenza. Maxim Kuznetsov sarà dunque affiancato dal nigeriano Gbenga Kayode, dal quartese Felice Leppori e dal siliquese Federico Concas (nella foto di Gianluca Piu).

I teutonici disputano la Bundesliga e annoverano atleti come il romeno Ovidiu Ionescu, n. 52 del ranking Ittf, l'austriaco Daniel Habesohn, n. 102, e il tedesco Lars Hielscher. C'è anche il ceco Bohumil Vozicky, in passato in forza alla Marcozzi e compagno di Kuznetsov.

Probabile però che il Mühlhausen porti in Sardegna la compagine che milita in terza divisione, che oltre a Vozicky comprende Erik Schreyer, Olegs Kartuzovs, Andreas Wenzel e Sandijs Vasiljevs. Chiunque arriverà, lo spettacolo non mancherà.

In questa edizione della TT Intercup il Norbello ha superato il primo turno, battendo a Lipsia il LTTV Leutzscher Füchse 1990, e il secondo, per il forfait del TTTC Champions Düsseldorf, per problemi organizzativi.