Banner MINI bando Over65 B 3

Ancora un podio per Jamila Laurenti, che dopo l'argento cadette conquistato a Varazdin, in Croazia, e i due bronzi, fra le juniores e le cadette, di Otocec, in Slovenia, a settembre, nell'Open d'Ungheria si è piazzata terza nel singolare cadette. Poco ha potuto in semifinale (7-11, 8-11, 4-11) contro la favorita hongkonghese Wong Chi Yau, 15ª nella classifica mondiale di categoria e testa di serie n. 1 a Szombathely. Una presenza costante per l'azzurra in zona medaglie nei tornei in giro per l'Europa, che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.

L'Italia chiude dunque la trasferta magiara con i tre terzi posti di Laurenti e Antonino Amato e Daniele Pinto e John Oyebode e Matteo Gualdi nei doppi juniores e cadetti.

Il bilancio è completato dai quarti di finale di Oyebode nel singolare cadetti, Laurenti e Valentina Roncallo nel doppio cadette e di juniores, cadetti e cadette nelle gare a squadre. Parecchi gli spunti positivi per i tecnici Lorenzo Nannoni, Valentino Piacentini e Antonio Gigliotti, che hanno guidato la spedizione.

Jamila Laurenti in Ungheria