Banner MINI bando Over65 B 3

Domani la penultima giornata dell'Open d'Ungheria giovanile avrà in programma i tabelloni delle gare a squadre cadette e juniores, i gironi dei singolari cadetti e i primi turni dei doppi.

Nei quarti dei tabelloni a squadre, alle ore 9 le cadette Jamila Laurenti, Valentina Roncallo ed Evelyn Vivarelli affronteranno la mista Germania/Hong Kong e alle 11,30 i cadetti Matteo Gualdi, John Oyebode, Alessandro Cicchitti e Andrea Puppo saranno opposti all'Ungheria A e gli juniores Antonino Amato, Matteo Mutti e Daniele Pinto alla Francia.

Nei gironi dei singolari cadetti, Puppo incontrerà alle 9 il bielorusso Ilia Kortchinski e alle 11,05 il singaporeano Dominic Song Jun Koh, Gualdi alle 9 lo slovacco Felix Ivanco e alle 10,15 il bulgaro Hristo Hristev e Cicchitti alle 9,50 il tedesco Carlos Dettling, alle 10,40 l'ungherese David Molnar e alle 14 il singaporeano Josh Shao Han Chua. Oyebode sarà ammesso direttamente al tabellone.

In campo femminile Vivarelli se la vedrà alle 12,20 con la romena Krisztina Varga e alle 13,10 con la magiara Viola Phan, Roncallo alle 11,55 con la taipeana Chu Yi-Ching, alle 12,45 con l'egiziana Farida Badawi e alle 13,35 con la romena Ioana Singeorzan e Ramona Paizoni alle 11,55 con la serba Anna Fejos, alle 12,45 con la bielorussa Tatsiana Chakavaya e alle 13,35 con l'ungherese Franciska Pad. Laurenti è già promossa al tabellone.

Nel doppio maschile Cicchitti e Puppo nei trentaduesimi affronteranno alle 15,30 i singaporeani Sean Teng Han Ang e Josh Shao Han Chua, mentre Gualdi e Oyedobe partiranno dai sedicesimi alle 19. Nel femminile Paizoni e Vivarelli alle 15 avranno come avversarie nei trentaduesimi la tedesca Jana Kirner e la spagnola Natalia Miramontes e Laurenti e Roncallo alle 18,30 saranno impegnate nei sedicesimi.

Evelyn Vivarelli sarà in gara a squadre, in singolare e in doppio

Evelyn Vivarelli