Banner MINI bando Over65 B 3

Dopo l'assegnazione di ieri dei titoli a squadre, con la duplice vittoria dell'Asia e il terzo posto dell'Europa di Carlo Rossi, oggi al World Cadet Challenge di Shanghai è stata giornata di pausa agonistica. Sono stati sorteggiati gli otto gironi di qualificazione dei tornei di singolare di domani, nei quali sono stati suddivisi i 32 atleti presenti.

Rossi è stato incluso nel Gruppo 5 e affronterà alle ore 5,30 italiane del mattino il congolese Regis Kiassi, alle 9,15 l'insidiosissimo cinese Song Zhuoheng e alle 11,35 il dominicano Mariano Lockward.

I primi due accederanno al tabellone principale per la definizione delle posizioni dalla prima alla sedicesima, mentre il terzo e il quarto giocheranno dal 17° al 32° posto. Tutti i match saranno al meglio dei tre set su cinque, a eccezione di quelli del tabellone per il podio (ottavi, quarti, semifinali e finale), che saranno sulla distanza dei quattro set su sette.

Rossi parteciperà domani anche ai tornei di misto e di doppio. Alle 12,45 italiane con l'australiana Danni-Elle Townsend incontrerà il brasiliano Rafael Torino e la tunisina Manel Backlouti e alle 14 con l'ungherese Csaba Andras sarà opposto all'algerino Abdelbasset Chaichi e al già citato congolese Kiassi.

30551371455 fb5a8be640 z