A Zagabria partono oggi i tornei individuali
- Pubblicato: 13 Luglio 2016
Dopo la conclusione delle gare a squadre e il trionfo degli juniores azzurri di ieri, oggi pomeriggio scatteranno ai Campionati Europei giovanili di Zagabria le competizioni individuali.
Alle ore 13,30, per il misto junior, Gabriele Piciulin e Sofia Mescieri affronteranno il moldavo Andrei Putuntica e l’azera Jing Ning. Lo stesso Piciulin alle 15,45 sarà impegnato anche nel singolare contro il polacco Artur Grela. Alle 17,15 toccherà alla Mescieri, che avrà come avversaria la georgiana Diana Dumbadze, e alle 18 a Marcella Delasa e a Simona Ettari contro le bosniache Alja Salkic ed Elda Sehic.
Alle 18,45, nel misto cadetti, Andrea Puppo e Valentina Roncallo saranno opposti ai greci Ioannis Damianis e Maria Ladaki e John Oyebode e Jamila Laurenti ai portoghesi Samuel Da Silvaa e Ines Batista.
Alle 19,15 Matteo Gualdi e Martina Nino incroceranno gli ungheresi Norbert Terek e Anita Drabant ed Elisa Armanini e lo slovacco Martin Kysel i norvegesi Alexander Fransson e Mina Driveklepp.
Nel misto junior alle 19,45 Daniele Pinto e Veronica Mosconi se la vedranno con i magiari Beence Balazs e Kitti Korda e alle 20,15 Matteo Mutti e Simona Ettari sfideranno i croati Josip Arbanas e Klara Cakol e Antonino Amato e Marcella Delasa, campioni italiani di seconda categoria, i turchi Batuhan Ulucak e Gul Pembe Ozkaya.