Banner MINI bando Over65 B 3

Si sono radunati ieri a Formia e rimarranno nel Centro Federale fino a domani gli azzurri che domani partiranno per Wladyslawowo, città che dista una cinquantina di chilometri da Danzica e sarà sede da mercoledì a domenica dello Junior & Cadet Open di Polonia.

Si stanno allenando con i tecnici Lorenzo Nannoni, Valentino Piacentini, Antonio Gigliotti e Sebastiano Petracca gli atleti Antonino Amato (Stet Mugnano), Matteo Cerza (TT Campomaggiore Terni), Nicholas Frigiolini, Gabriele Piciulin e Daniele Pinto (Tennistavolo Torino), Matteo Gualdi (Villa d'Oro Modena), John Michael Oyebode e Carlo Rossi (Marcozzi Cagliari) e Andrea Puppo (Tennistavolo Genova). In campo femminile sono presenti Elisa Armanini e Jamila Laurenti (A.G. Turini Castel Goffredo), Marcella Delasa e Veronica Mosconi (Tennistavolo Vallecamonica), Emilia Manukyan (Asd Tramin), Sofia Mescieri (Tennistavolo Asola), Martina Nino (Tennistavolo Torino), Valentina Roncallo (Asd Toirano) e Simona Ettari (Polisportiva P.G. Frassati), che non parteciperà alla trasferta.

Il programma include le competizioni individuali, di singolare e doppio, e a squadre delle categorie juniores e cadetti. Sarà l'ultimo appuntamento agonistico in vista dei Campionati Europei Giovanili di Zagabria (Croazia) di luglio. Prima di allora, però, Amato e Pinto parteciperanno, con Luca Bressan, anche al World Tour di Slovenia, che si svolgerà a Otocec dall'1 al 5 giugno. 

Daniele Pinto e Nicholas Frigiolini parteciperanno alla trasferta in Polonia

Daniele Pinto e Nicholas Frigiolini