Banner MINI bando Over65 B 3

Dopo lo splendido argento delle junior azzurre nella gara a squadre di ieri, in Slovacchia, oggi competizioni dedicate alle gare individuali. Nel singolo femminile, gironi di qualificazione, una vittoria e una sconfitta per Elisa Turganti; tre vittorie tutte per 3-0 per Veronica Mosconi; due vittorie ed una sconfitta per Le Thi Hing Loan. Tutte le tre azzurre sono passate al tabellone principale che si gioca domani.

Nel maschile due sconfitte in altrettante partite per Nicholas Frigiolini che però ha avuto le sue chence in entrambi gli incontri; due vittorie e una sconfitta per Antonino Amato; due vittorie, di cui una su uno dei giapponesi presenti, ed una sconfitta per Daniele Pinto; tre vittorie in tre partite per Luca Bressan; tre sconfitte di una per 3-2 per Costantinos Chiorri; tre vittorie infine anche per Jordy Piccolin. Tutti gli azzurri sono passati in tabellone tranne Frigiolini e Chiorri.

Sono iniziate oggi anche le gare di doppio maschile junior. Fuori al primo turno le coppie azzurre. Amato e Pinto sono stati sconfitti 3-2 dagli sloveni Cvetko e Hribar dopo essere stati avanti 2-0; stessa sorte per Frigiolini e Chiorri battuti 3-2 dagli slovacchi Kopanyi e Spanik; fuori anche Piccolin e Bressan battuti 3-1 dai giapponesi Kashiwa e Kayama.

junGli azzurri Piccolin, Pinto e Amato