Banner MINI bando Over65 B 3

Debora e DenisaRendicontiamo con piacere sulle prestazioni delle due azzurre Debora Vivarelli e Denisa Zancaner che hanno partecipato a titolo personale al recente Open di Lussemburgo

Nella gara a squadre al primo turno hanno subito beccato le ostiche russe dalle quali sono state sconfitte per 2-1. Nel turno di consolazione hanno vinto con l'Irlanda 2-0.
In singolo tabellone da 64 ad eliminazione diretta Debora ha battuto la svedese Jonsson per 4-3 e Denisa la lussemburghese Konnsbruck per 4-1. Nei 32 Debora con un'ottima prestazione ha battuto la numero 1 del Torneo e numero 130 al mondo (Debora è 238), la cinese brasiliana Gui Lin, mentre per Denisa è arrivato lo stop con la giocatrice francese Leouillette per 4-0. Nei primi 16 Debora ha perso con la vietnamita Mai Hoang My Trang per 4-1. Nelle partite per le posizioni ottima prestazione di Denisa che ha battuto la difesa bielorussa numero 210 al mondo (Denisa è 285) per 4-0 in una partita al tempo limite. Successivamente ha perso dalla spagnola Xiao per 4-2. Debora ha battuto la lussemburghese Gonderinger per 4-2 e ha perso dalla rumena Ciobanu per 4-0. Nel tabellone per le posizioni dal 25-32 posto Denisa ha battuto la russa Uludintesa (già battuta a squadre) per 4-1, poi ha vinto la partita con l'olandese Creemers per ritiro dell'avversaria e invece sabato mattina dopo il primo set vinto con la danese Christensen ha dovuto ritirarsi (Denisa è dovuta andare in Svizzera dove sabato e domenica si sono svolte le semifinali di play off con la sua squadra svizzera del Neuhausen dove grazie alle ottime presentazioni di Denisa la squadra è riuscita a centrare la finale). Debora nelle posizionino dal 13-16 posto ha perso dalla bielorussa Kuchuk 4-3 dopo essere stata in vantaggio per 3-1 e ha vinto per ritiro dell'avversaria con la slovena Fajmut. Dunque 26^ Denisa e 15^ Debora su 60 partecipanti!
Nella stessa manifestazione soddisfazioni per l'arbitro italiano Pietro De Pinto che ha diretto ben tre finali.