Banner MINI bando Over65 B 3

Veronica MOSCONI1 330x207E’ il caso di dire… non solo Campionati Italiani Assoluti. Mentre infatti abbiamo tutti ancora negli occhi e nella testa la splendida tre giorni del campionato italiano assoluto appena conclusosi a Molfetta, ecco che siamo già alla vigilia delle gare del primo dei grandi eventi internazionali, quello ITTF Junior and Cadet che come ormai da diversi anni vede a Lignano in marzo molti dei migliori giovani talenti a livello mondiale. Infatti l’Open Internazionale ITTF giovanile d’Italia si gioca da domani all’8 marzo e oggi è giorno di arrivi e di ultimi ritocchi organizzativi.

Grande impegno per la Fitet ma grandi anche le soddisfazioni visto che si parla di iscrizioni record con ben 366 atleti iscritti, 209 maschi e 157 femmine in rappresentanza di 39 Nazioni. Ne consegue che saranno più di mille i partecipanti tenuto conto di arbitri, tecnici, volontari, accompagnatori e dirigenti senza contare il pubblico che certamente sarà attratto dalla valenza tecnica che l'appuntamento garantisce agli appassionati di tennistavolo.

Nella foto Veronica Mosconi, l'azzurra junior fresca Campionessa d'Italia di singolo femminile assoluto che è la punta di diamante dello squadrone azzurro per Lignano