Banner MINI bando Over65 B 3

Meze Stage 2015La località di Meze, nel dipartimento dell’Herault della Regione del Languedoc Roussillon, nel Sud della Francia è sede di un affollato stage dedicato ai giovani U12, francesi, spagnoli, belgi e italiani. Infatti un nostro nutrito e motivato gruppo di ragazzi si sta confrontando con i pari età degli altri paesi in impegnative sedute, distribuite fino a tre volte al giorno, sia di pratica specifica che di preparazione fisica. Una bella esperienza che si colloca in una speciale settimana (di vacanza scolastica in Francia) dedicata ai giovani e ai tecnici con attività formative di stage, di approfondimento ed aggiornamento, di competizione.

Da domani pomeriggio, terminato il confronto collaborativo e cooperativo dello stage, si avvia invece il confronto di gara con prove di squadra ed individuali.

Vi presentiamo l’elenco dei ragazzi e dei tecnici italiani (nell’immagine raccolta fuori dell’impianto, dedicato al grande dirigente francese Bernard Jeu, che ospita la manifestazione).

LISA BRESSAN

AURORA CICUTTINI

VALENTINA RONCALLO

GAIA SMARGIASSI

MARCO CAPPUCCIO

ALESSANDRO CICCHITTI

TOMMASO GIOVANNETTI

SIMONE SOFIA

MARIANO TRIFIRO’

GIUSEPPE DEL ROSSO

DOMENICO FERRARA

SEBASTIANO PETRACCA

Un articolato report sull’esperienza in Linguadoca verrà pubblicato nelle prossime settimane.