Banner MINI bando Over65 B 3

aaaaProtagonisti immortalati in una foto ricordoLe gare della Coppa Europea si sono rivelate spesso dei tranelli.  Specie nella TT Intercup dove sin dai primissimi turni si possono  incontrare squadre di grande pregio tecnico. Nel cuore della Francia,  per esempio, la locale compagine dell’Ingré nella regione del Centro)  ha fatto vedere tutto il suo valore. E gli atleti giallo blu  sono stati bravi nell’evitare il peggio al momento giusto. Dopo aver  cominciato in salita, infatti, hanno recuperato e staccato il  biglietto per gli ottavi di finale.
La  comitiva del Tennistavolo Norbello è stata accolta con entusiasmo  dalla società ospitante. Il pubblico era quello delle grandi occasioni  e anche i media locali si sono mobilitati per raccontare l’inconsueto  pomeriggio in salsa internazionale.
“Tutto è andato bene secondo i programmi – relaziona un soddisfatto  presidente Simone Carrucciu - l’ospitalità è stata eccellente tutto è  stato bello e di questo ringrazio tantissimo la società di Ingré. 
L’inizio è stato zoppicante, anche la nostra punta di diamante Lu Leyi  ha sofferto parecchio il gioco difensivo del suo primo avversario, non  ci speravo più in una sua vittoria e invece devo ammettere che mi  abbia piacevolmente sorpreso. L’appuntamento con la coppa europea è  giunto a proposito, è servito a spezzare il clima natalizio che  inevitabilmente assopisce i ritmi degli atleti. Dalla prova fornita in  Francia ho capito che i ragazzi possono comunque dare molto.”

Per la squadra sarda due punti del cinese Lu Leyi, uno di Kuznetsov ed uno del doppio composto dagli stessi due giocatori.


Coppa Europea TT Intercup Maschile
Ingré CMPJM (Francia) A.S.D. Tennistavolo Norbello 2 – 4

(ricevuto da uff.stampa Norbello)