Banner MINI bando Over65 B 3

 

289-EuropeiTennisTavoloRiva2014-RobertoVuilleumierDisputati poco fa gli ottavi di finale dei doppi con gli azzurri impegnati in tre partite contemporaneamente, due cadetti ed uno junior femminile, mentre il doppio cadette sta finendo mentre scriviamo. Ai quarti solo Daniele Pinto e Carlo Rossi.

Junior Femm doppio 16

Si sono fermate tra le migliori sedici le azzurre Bianca Bracco e Giorgia Piccolin sconfitte dalle ungheresi Imre e Nagypal per 3-1 dopo un incoraggiante primo set vinto cui è seguito purtroppo un calo delle nostre ragazze che insieme alla continuità vincente delle avversaria ha fatto la differenza.

PICCOLIN, GiorgiaITA

BRACCO, BiancaITA

 
 

IMRE, LeilaHUN

NAGYPAL, CsillaHUN

IMRE, LeilaHUN

NAGYPAL, CsillaHUN

3 : 1 -7 8 7 5

   

Cadetti doppio 16

Nei cadetti il risultato atteso è arrivato grazie alla straordinaria grinta e continuità del nostro miglior doppio composta da Daniele Pinto e Carlo Rossi. Gli azzurri hanno sconfitto addirittura 3-0 l’accreditato doppio moldavo formato da Putuntica e Chirita. Ora nei quarti di finale tra i migliori otto per gli azzurri il doppio ceco formato da Martinko e Buben per giocarsi la medaglia.

PUTUNTICA, AndreiMDA

CHIRITA, CRISTIANMDA

 
 

PINTO, DanieleITA

ROSSI, CarloITA

PINTO, DanieleITA

ROSSI, CarloITA

3 : 0 8 3 11

   

Sconfitto l’altro doppio azzurro per 3-0 dalla coppia testa di serie numero uno rumena formata da Pletea e Sipos i migliori cadetti d’Europa. Un plauso comunque agli azzurri Matteo Mutti e Antonino Amato che non hanno sfigurato giocandosela con chance in questo ottavo di finale.

PLETEA e SIPOS – MUTTI e AMATO 3-0