Banner MINI bando Over65 B 3

aaaaaaapallinaVia via tutte le squadre stanno raggiungendo Riva del Garda affollando il complesso fieristico della Baltera dove da domani 11 al 20 luglio sono in programma i 57.simi Campionati Europei Giovanili “Sterilgarda” di tennistavolo.

Venerdì mattina alle 9 prenderanno via le gare a squadre, seguite dalle telecamere della ETTU TV che sulla piattaforma Laola1.tv trasmetterà l’evento per tutta la durata. I primi titoli e le relative medaglie verranno assegnati martedì 15 luglio, dopodichè sarà la volta dei tornei individuali da mercoledì 16 a domenica 20 luglio.

Tutti i partecipanti e gli appassionati (ingresso gratuito all’impianto) si apprestano a vivere dieci giorni emozionanti, ed avranno l’opportunità di condividere ogni aspetto del loro soggiorno a Riva, sia sui campi di gioco che all’esterno, scoprendo le bellezze del Garda Trentino.

L’hashtag ufficiale dei campionati è:

#EYCRiva


La manifestazione dispone di tre canali ufficiali sui social media (Facebook, Twitter, Instagram): dove sarà possibile tenersi aggiornati con le informazioni e le immagini dell’evento.