Banner MINI bando Over65 B 3

Esperienza del tutto positiva per la Fortitudo Bologna, la partita contro i belgi del Castellinoise disputata ieri, con vittoria netta per 4-0. Come si evince dal referto dell’incontro, il risultato è stato acquisito dopo le prime quattro partite, anche se su richiesta degli avversari belgi sono state disputate anche le ultime tre partite che comunque non valgono per il risultato.

Solo nella prima partita l’atleta bolognese, con passaporto russo, Sergey Ilyukhin, attualmente il n. 3 della formazione cara a Franco Andriani, ha dovuto impegnarsi molto per battere il n. 1 della formazione avversaria Amaury Delhez  per 3 2. Le difficoltà di Sergey  nell’allenarsi con regolarità in questo periodo, per motivi di lavoro, hanno certamente influito.

Nella seconda partita il n. 1 Niagol Stoyanov ha vinto facilmente con il n. 3 belga Arnaud Miliare per 3 - 0 .

Nella terza partita anche Marco Prosperini ha agevolmente battuto il n. 2 avversario Antoine Dorigny per 3 - 0 .

Nella quarta ed ultima partita , il doppio,  Stoyanov / Prosperini hareferto vinto per 3 - 1 contro Ginaits / Delhez .

Il sorteggio per il prossimo turno avverrà a Vienna nei prossimi giorni .

Al termine della gara per il classico “terzo tempo” che, non solo nel rugby ma anche nel Tennistavolo è consuetudine, le due formazioni, assieme agli arbitri, ai tifosi belgi che accompagnavano la squadra, ed ai dirigenti della squadra di casa, sono stati allietati nella sede della Fortitudo da una cena “bolognese” preparata da Jonny, barista della Fortitudo, a base di lasagne e crescentine con salumi .

Il resoconto dei cronisti presenti racconta di 75 spettatori presenti alla gara che, per le abitudini della società rappresentano un’ottima presenza .

FORTITUDO TENNISTAVOLO BOLOGNA  - PALETTE PATRIA CASTELLINOISE ( Belgio)  4 – 0