Banner MINI bando Over65 B 3

Impegno importante per la “FORTITUDO TENNISTAVOLO”  che oltre al Campionato Italiano di Serie A/2 , partecipa per il secondo anno consecutivo anche alla competizione  “T.T. INTERCUP EUROPEA”.

Come si sa si tratta di un Campionato a Squadre di Tennistavolo a livello Europeo, ad eliminazione diretta, riservato alle formazioni  non classificatesi nei primi  posti dei rispettivi campionati di Serie A/1 di ogni nazione.

Nella passata stagione su 66 formazioni iscritte la FORTITUDO TENNISTAVOLO raggiunse un’inaspettato 3° posto nella finalissima di Geseke in Germania .  Ora si è giunti al 2° turno di tale Coppa , il primo turno è stato passato senza giocare per sorteggio  e i prossimi avversari sono il “ Palette Patria Castellinoise” . Si tratta di una formazione belga attualmente a metà classifica nel proprio campionato di Serie A.   La FORTITUDO scenderà in campo con la migliore formazione che attualmente gareggia in Serie A / 2 : Niagol Stoyanov , Sergey Ilyukhin e Marco Prosperini . L’incontro si presenta, come sempre a questo livello, molto aperto e anche molto spettacolare .

Per gli appassionati del nostro sport un’occasione MG 0236 certamente da non perdere.

 

“T.T. INTERCUP EUROPEA”

 

FORTITUDO TENNISTAVOLO BOLOGNA  -  PALETTE PATRIA CASTELLINOISE ( Belgio)

 S.G. FORTITUDO -  Palestra Furla - Via San Felice 103 – Bologna

 

Sabato 5 Gennaio 2013 – ore 16

 Ingresso libero

Nella foto Stoyanov, di spalle, durante un incontro con Bobocica