Banner MINI bando Over65 B 3

bressanL’Open di Polonia si stava concludendo quando ci siamo messi in contatto con il nostro tecnico Joze Urh per avere notizie sugli azzurri Piccolin e Bressan ancora in gara. “Per noi è stata proprio l’ultima giornata quella che ci ha dato più soddisfazioni. Jordy Piccolin e Luca Bressan oggi hanno proseguito con la gara di singolo dove gia ieri erano entrati nei primi 32. Bressan ha perso stamattina per entrare nei 16 contro l`Iraniano Hajiej che si dimostrato molto forte, infatti aveva vinto nel girone contro la testa di seri numero 4  del torneo. La partita è finita 3/0 senza nessuna possibilità per il nostro giocatore.
Invece ci ha fatto stavolta una bella sorpresa Piccolin con la vittoria contro lo svedese Khoshbakht la testa di serie numero 6 del torneo con un 3/0 secco entrando cosi nei primi 16. Qui bisogna sottolineare che con questo giocatore svedese Jordy aveva quest’anno gia perso e dunque il ragazzo si è migliorato.
Dopo ha incontrato il romeno Manole. Anche questo ha già battuto il nostro giocatore quest’anno. Jordy ha giocato però una bella partita andando subito in vantaggio di 2/0 per poi subire la rimonta che, però, nell’ultimo decisivo set rimanendo calmo e concentrato ha annullato e meritatamente si è portato a casa questa vittoria molto importante ed un piazzamento tra i primo otto giocatori di questo torneo. Un buon risultato.
Nei quarti ha avuto sulla carta l’avversario che sembrava più comodo (l’ungherese Majaros) che però si è dimostrato tutt’altro. Piccolin ha perso l’incontro senza aver nessuna possibilità di entrare in partita.
Comunque resta un finale positivo di questo torneo che non era cominciato bene con la gara a squadre. Alla fine i ragazzi, nelle gare individuali, sono cresciuti e hanno lasciato un segno positivo.”

KHOSHBAKHT Omid SWE 0-3 8-11,4-11,8-11 PICCOLIN Jordy ITA  

BRESSAN Luca ITA  0-3 8-11,1-11,8-11 HAJIEI Arman IRI  

PICCOLIN Jordy ITA 3-2: PICCOLIN Jordy 11-9,11-5,3-11,4-11,11-7 MANOLE Alexandru ROU

PICCOLIN Jordy ITA 0-3 7-11,6-11,7-11 MAJOROS Janos Bence HUN