Per gli azzurri Pasqua di lavoro
- Pubblicato: 08 Aprile 2012
"Lo stage qui a Vienna, in questa Pasqua di lavoro, si stà concludendo non senza problemi nel senso che Stoyanov non può forzare e quindi questi giorni sono stati svolti più che altro al recupero della condizione di efficienza fisica senza naturalmente tralasciare la condizione di forma che era piuttosto buona. Qualche esercizio con sparring e cesto con prevalenza per cose tipo servizio e risposta e un partenza. Dovremo vedere fra domani e dopodomani come si evolve la situaziojne sperando di arrivare all'11 con coscia sinistra ok ed anche buon feeling sul tavolo.
Marco Rech Daldosso stà giocando abbastanza bene ma non benissimo e speriamo che questo accada fra qualche giorno. Logico che non essendo abituato a periodi intensicome questo ultimo (Mondiali e qualificazioni olimpiche) con stages viaggi e gare ripetute abbia qualche difficoltà di gestione comunque questo è il sistema per cui c'è poco da fare "o bere o affogare". Il lavoro con lui è prevalentemente al cesto con serie con diverse ripetute del movimento a velocità e frequenza alta proprio per fargli risentire il tempo con l'impatto del diritto che sembra aver un pò perso. Per il resto non ha problemi.
Bobo sembra piuttosto in palla e senza grossi problemi fisici ma ovviamente non abbiamo "tirato". Ed anche con lui tanto cesto e grandi pause fra una serie e l'altra. Alta velocità e frequenza anche come condizionamento fisico nella specifica parte tecnica.
Servizi per tutti e questa sarà anche la giornata di oggi......e Buona Pasqua a tutti."