Tra i 32 dopo Monfardini anche Bobocica
- Pubblicato: 12 Aprile 2012
.jpg)
Niente da fare per gli altri nazionali italiani. Nelle gare conclusive della giornata di oggi, Marco Rech Daldosso è stato sconfitto dal serbo Karakasevic per 4-1. Netto il divario tra i due giocatori e tuttavia questa è forse stata la miglior partita disputata dall’azzurro cui evidentemente ha giovato il non aver nulla da perdere. Nella parte centrale del match il miglior Rech visto qui a Lussemburgo con un set perso ai vantaggi e quello successivo vinto.
Niente da fare per Niagol Stoyanov contro il turco di origine cinese Vang Bora, un match al quale avevamo relegato le residue speranze di qualificazione dell’azzurro protagonista ieri della doppia impresa positivo-negativa di abbiamo già raccontato. Il turco, giocatore a punteggio pieno del girone, non si è dimostrato avversario alla portata dell’azzurro che tuttavia ha giocato meglio rispetto alla inconcludente partita con il norvegese di ieri. Chance iniziale per Niagol nel primo set perso 11-13 poi due parziali da dimenticare persi uno a quattro ed uno addirittura a zero con questo turco che veramente non ha fatto sconti. Nel quarto set di nuovo in partita l’azzurro che tuttavia non è andato oltre i vantaggi con sconfitta per 11-9.
Niente da fare anche per Debora Vivarelli opposta alla veterana plurititolata Timina. L’esperta difesa olandese non ha avuto difficoltà a battere la giovane azzurra col miglior risultato (6, 5, 5, 6), costringendo la giocatrice italiana, come sempre avviene in queste partite a cercare di dare il meglio in termini di pazienza, che però anche questa volta non è stata abbastanza.