Banner MINI bando Over65 B 3

altMentre ieri la squadra olandese dell’Heerlen ha vinto la sua terza Champion’s League negli ultimi quattro anni, battendo il Froschberg di Linz,  domani sono in programma le gare di ritorno della Champion’s maschile. Lo Sterilgarda sconfitto all’andata dal Borussia di Timo Boll, cui ha reso la vita molto difficile nell’indimenticabile serata col palazzetto stracolmo di spettatori, gioca senza nulla da perdere per concludere al meglio una annata strepitosa che l’ha vista protagonista assoluta sia a livello europeo che nazionale.
Intanto oggi 24 aprile in Austria è in programma la gara valida per i quarti di finale dell'Intercup in cui è impegnato il Marcozzi Cagliari, reduce dall’ottimo pareggio nella seconda semifinale scudetto contro lo Sterilgarda, contro i locali del Saalfelden.
Dopo aver eliminato al primo turno i tedeschi del Jestetten e al secondo i polacchi del Gloska, nel terzo turno hanno superato in trasferta i tedeschi di Dobeln questa odierna è la gara deii quarti di finale con in palio la qualificazione alla final four di giugno dove in sede unica si assegnerà la Intercup 2010.
Ricordiamo che questo trofeo l'anno scorso fu vinto dal Verzuolo.