Banner MINI bando Over65 B 3

L’ETTU ha comunicato la composizione dei gironi della ETTU CUP maschile e femminile 2010-2011. Per l’Italia partecipano nel femminile il TT Zeus e nel maschile Cus Torino, Marcozzi Cagliari, Paiuscato Este e Pieve Emanuele.
Nel femminile la squadra italiana del TT Zeus Quartu è stata inserita al primo turno, che si disputerà il 9 e 10 ottobre 2010, nel girone n. 7. La squadra italiana affronterà le olandesi dell’Hotak ’68 (squadra che ospiterà il concentramento) e le lussemburghesi del DT Nidderkäerjeng.
Nel maschile, il cui primo turno si svolgerà il 25 e 26 settembre 2010, il CUS Torino è stato inserito nel gruppo n. 3 dove affronterà il SK Satex Int. Bratislava (squadra che ospiterà il concentramento) ed i belgi del Citibank Virton.
Le altre italiane partecipanti sono state ammesse direttamente al secondo turno in programma il 9 e 10 ottobre 2010, ciascuna in un girone diverso. Come detto si tratta di Marcozzi Cagliari (gruppo n. 4), TT ’91 Paiuscato Este (gruppo n. 6) e TT Pieve Emanuele (gruppo n. 7). Gli avversari di queste nostre squadre saranno noti solo dopo l’effettuazione del primo turno.