Banner MINI bando Over65 B 3

Pubblichiamo la lettera relativa alle informazioni utili agli interessati ai Campionati Europei Veterani 2011 che sono in programma a Liberec, nella Repubblica Ceca, dal 20 al 25 giugno del prossimo anno.

Cari amici del tennistavolo,

Siamo estremamente lieti di presentarvi i Campionati Europei Veterani 2011 in programma a Liberec, Repubblica Ceka, dal 20 al 25 Giugno. Tutte le informazioni sull’evento sono reperibili all’indirizzo

http://www.evc2011.com

per tutti coloro nati non oltre il 1971 che intendano partecipare. Vi saremo particolarmente grati se vorrete estendere queste informazioni a chiunque altro vostro conoscente intressato all’attività veterani del tennistavolo, davvero mille grazie per il vostro aiuto.

Le dettagliate informazioni disponibili sul sito ufficuale della manifestazione intendono garantirvi che l’organizzazione è pronta ad allestire un evento di pieno successo vissuto con piacere e soddisfazione da tutti i partecipanti.

In poche parole, vogliamo ulteriormente rafforzare la tradizione dei Campionati Europei Veterani con l’obbiettivo di andare anche oltre le aspettative dei partecipanti.

Come riuscirci? Abbiamo la volontà e l’ambizione giuste per farcela.

I campionati saranno disputati in quattro impianti ed un totale di almeno 114 tavoli. Tutte le sale da gioco sono climatizzate, il pavimento non è scivoloso e in gran parte equipaggiato con Taraflex. Allestiremo almeno 20 tavoli per gli allenamenti con la ferma volontà, nonostante gli allenamenti ufficiali siano previsti dal regolamento solo il sabato e la domenica, di trovare con la collaborazione degli arbitri almeno un altro giorno disponibile per l’allenamento durante le competizioni.

Tutti gli impianti saranno facilmente raggiungibili a piedi impiegando al massimo 5 minuti.

Qualora le iscrizioni dovessero superare le 2.700 unità, siamo pronti a predisporre un’ulteriore sala da gioco climatizzata in grado di accogliere 16 tavoli aggiuntivi.

Il Competition Manager della ETTU, Roman Plese, e il responsabile degli arbitri Petr Bohumsky predisporranno il programma gare in modo tale che gli atleti di ogni categoria possano disputare tutti gli incontri nello stesso impianto, senza fastidiosi trasferimenti tra un incontro e l’altro.

E’ intenzione dell’organizzazione coinvolgere nell’evento alcune celebrità, a cominciare dall’ex campione del mondo Mikael Appelgreen che ha confermato la sua partecipazione alla DONIC, ma anche altri famosi giocatori sono in procinto di confermare la propria presenza. La lista degli iscritti sarà disponibile online per dare modo a tutti di controllare i nominativi in ogni momento.

Tutti i partecipanti potranno comodamente effettuare le iscrizioni online con pagamento e conferma di avvenuta registrazione immediate. Il sistema online permette anche comode prenotazioni dei biglietti aerei, il tutto allo scopo rendere ogni procedura agevole e semplice per i partecipanti.

C’è un’informazione importante riguardo alle sistemazioni alberghiere (hotels, pensioni, ostelli), sulle cui tariffe l’organizzazione non ha effettuato alcun ricarico, mantenendo dunque inalterate quelle che sono le tariffe di ogni singola struttura anziché innalzarle ai livello dell’alta stagione. Laddove non siate abituati a usufruire delle offerte dell’’organizzazione, vi invitiamo a verificare attentamente le prenotazioni effettuate autonomamente, confrontando le tariffe ottenute con quelle pubblicate sul sito ufficiale della manifestazione.

Siamo orgogliosi di offire online unì’ampia gamma di soluzioni per la sistemazione alberghiera, benché Liberec non sia una grande città il numero dei posti letto è più che adeguato alle esigenze della manifestazione.

Vi segnaliamo inoltre la soluzione particolarmente vantaggiosa rappresentata dall’ EVC PARTICIPANT PACKAGE che comprende tassa d’iscrizione, sistemazione in hotel 4 stelle con la possibilità di risparmiare ben 80 euro!

Il party per I giocatori che stiamo organizzato (musica anni ’60) prevede una quota di ingress nell’area coperta di 5 euro, con lo scvopo di offrire a tutti I partecipanti l’occasione per conoscersi meglio, per scambiarsi le reciproche esperienze nel torneo o semplicemente trascorrere insieme qualche ora piacevole, senza nessun obbligo aggiuntivo. La prima birra consumata sarà gratuita.

Stiamo predisponendo shuttle bus per collegare gli alberghi uffficiali e gli impianti da gioco. Il contrassegno di riconoscimento consentirà anche l’uso gratuito dei mezzi pubblici nella città di Liberec, per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole.

Ovviamente, ogni miglioramento ha un costo, per questo motive abbiamo dovuto ritoccare la quota d’iscrizione, sebbene di soli 10 euro: rispetto ai 110 euro di Liberec, a Liberec la quota sarà 120 euro.

Nonostante siano stati predisposti le migliori infrastrutture e servizi possibili, l’organizzazione ha deciso di prorogare le agevolazioni per quanti effettueranno le iscrizioni in anticipo fino al 31 Dicembre 2010. Per contro, ai ritardatari sarà consentita l’iscriziopne fino alla fine di Maggio 2011!

Il modulo per le iscrizioni individuali è disponibile online, è molto semplice da compilare. Anche la procedura di pagamento può essere facilmente effettuata online.

In caso di esigenze particolari (letti aggiuntivi, stanze per disabili, suite, trasferimenti da e per l’aeroporto di Praga, ecc.) vi preghiamo di contattare il nostro Registration office. Hana e Katerina saranno liete di darvi la massima assistenza. Oltre che in inglese, lingua ufficiale della ETTU, saranno in grado di comunicare con voi aanche in francese, russo e tedesco.

L’ufficio iscrizioni è in grado di fornire I moduli per l’iscrizione di gruppi, disponibili in tutte le lingue principali.

Siamo davvero felici di organizzare questi campionati e siamo ansioni di accogliervi a Liberec il prossimo mese di giugno.

Cordialmente
Dr. Zdenek Botek
Presidente
Czech Table Tennis Association    

Milan Šimáček
Direttore Esecutivo
2011 European Veterans Championships