Banner MINI bando Over65 B 3

Le nazionali giovanili under 18 maschile: Di Marino Alessandro, Marcato Luca, Seretti Damiano, con il  tecnico Sebastiano Petracca e quella femminile: Vivarelli Debora, Trotti Elisa, Colantoni Chiara, con il tecnico Giuseppe Del Rosso hanno partecipato alla 25° edizione del memorial "Lale Martinovic" svoltosi a Cetinje, in Montenegro.
Dall’esperienza è tornata con la stiva piena di successi la spedizione italiana in Montenegro dove le squadre junior azzurre maschili e femminili hanno affrontato i coetanei locali. La squadra azzurra femminile con Elisa Trotti, Debora Vivarelli e Chiara Colantoni ha vinto la gara a squadre per 3-0 con un punto ciascuna delle tre atlete. Ugualmente vittoriose sono state nel doppio femminile Trotti e Vivarelli che hanno vinto 3-1 la loro partita mentre nel doppio misto si sono registrate le vittorie delle coppie azzurre composte da Marcato e Colantoni per 3-2, da Vivarelli e Di Marino per 3-1 e da Trotti e Seretti ancora per 3-1. Vittoriosi anche gli azzurri della squadra maschile in tutte le gare disputate sia in quella a squadre che nei doppi maschili.
La manifestazione si svolgeva tra le rappresentanti della Puglia e le nazionali montenegrine di Basket femminile, Calcio a 5 maschile e Tennis Tavolo maschile e femminile, a cui l’Italia partecipato come nazionale.
I nostri atleti hanno dominato largamente gli incontri sia  a squadre che in doppio confermando la superiorità tecnica già prevista nel pronostico non lasciandosi comunque mai sorprendere anche quando alcune individualità degli avversari hanno messo in pericolo il risultato. La cosa più bella, ha sottolineato Petracca, è stato il rapporto di coesione  che si è creato fra i ragazzi dei vari sport che sono venuti a tifare per noi e viceversa.