Banner MINI bando Over65 B 3

Si gioca nel fine settimana il secondo turno maschile di ETTU Cup ed il primo femminile della stessa competizione con cinque squadre italiane impegnate, quattro maschili e una femminile. Nel gruppo due del maschile il CUS Torino va in Polonia per affrontare i locali del Bogoria Grodzisk Mazowiecki, gli scozzesi del Drumchapel Glasgow e i lussemburghesi del DT Echternach. Il concentramento del gruppo quattro è organizzato dal Marcozzi Cagliari che si gioca le sue carte in casa affrontando gli austriaci del SPG Raika Ligist Don Bosco, i turchi del Besiktas Jimnastic Kulubu e gli ucraini del TTC Nord Donetsk. Nel gruppo sei che si gioca in Spagna è di scena il Paiuscato Este che affronta i locali dell’Iruk Leka Enea, i cechi del Lokomotiva Vrsovice e gli slovacchi del Satex Int. Bratislava. Infine nel gruppo sette gioca il Pieve Emanuele che va in Portogallo dove troverà la squadra padrona di casa del CD do Salao Rec. Dos Toledo, i polacchi del GKS Gorzovia Romus e la squadra slovacca SKST Bratislava.
Nella competizione femminile, all’esordio, l’unica squadra italiana impegnata è lo Zeus che in Olanda dovrà vedersela con i locali dell’Hotak 68 e con la compagine lussemburghese del Nidderkaerjeng.
Nel maschile passa il turno soltanto la vincente di ciascun girone, mentre nel femminile passano le prime due di ogni gruppo.