Banner MINI bando Over65 B 3

Doppio impegno in ETTU Cup per le squadre italiane. Venerdì si giocano a Priego De Cordoba in Spagna, Cajasur Priego (ESP) vs Marcozzi Cagliari (ITA) e, a Berlino, Berlin Eastside (GER) vs Zeus Quartu S.E. (ITA).

La Marcozzi ha pochissimo tempo per godersi  la splendida performance di Torino. Per il tecnico Gigliotti e gli atleti Vozicky, Tomasi e Li Kewei c’è un’altra scadenza da onorare, proibitiva ma appetibile. La spedizione comandata dal presidente Mario Gabba in Andalusia, in Spagna.
Venerdì sera i marcozziani infatti se la vedranno con una squadra che definire forte appare riduttivo. C’è in palio l’accesso ai quarti di finale della Coppa ETTU contro i padroni di casa del Club Casajur Priego che può contare su Carlos Machado, beniamino dei tifosi perché nato proprio a Priego de Cordoba. Attualmente occupa la posizione n. 27 in Europa e la n. 59 nella classifica mondiale. Con lui il romeno Costantin Cioti, numero 93 in Europa e 170 al mondo. E poi da non dimenticare il cinese Chen Junji.

Sempre venerdi incontro ancor più proibitivo per entrare le migliori otto della ETTU Cup femminile anche per l’altra compagine sarda rapprenetante l’Italia nella competizione, lo Zeus Quartu. Le ragazze di Gianfranco Cancedda se la vedranno infatti a Berlino con la squadra tedesca del Berlin Eastside che può contare su atlete del calibro delle ungheresi Pota, Lovas e Bakula, della tedesca Hain-Hofman, della russa Palina e della coreana Song Ah Sim.