Banner MINI bando Over65 B 3

Nella seconda giornata dell’Open Cadet sono iniziate le gare individuali a Tata in Ungheria con in campo sia la nostra rinnovata squadra maschile che quella femminile. Nel maschile hanno superato il proprio girone Loreto e Perri, mentre non ce l’hanno fatta Appolloni e Bressan. Loreto ha perso 0-3 dallo slovacco Turcek e vinto contro l’ungherese Bruckner per 3-0. Perri ha battuto in un match molto tirato il bielorusso Vilenchyte per 3-2 e perso dallo slovacco Lacsivska per 0-3. Doppia sconfitta per 3-0 per Appolloni contro l’ungherese Zatoka e contro lo svedese Lundstrom. Tre sconfitte per il govane Bressan contro il polacco Werelski, l’ungherese Kovacs ed il romeno Costea tutte per 1-3. Bressan gioca, vale la pena ricordarlo in una categoria in cui affronta tutti ragazzi di due o tre anni più grandi, dunque l’essere quasi sempre in partita ci sembra già di per se un buon risultato. C’è stato anche un incontro di doppio per la coppia Loreto-Appolloni che hanno superato il turno vincendo 3-1 con un doppio di avversari rumeni.
Nel femminile hanno passato il turno da seconde  nel proprio girone sia la Bracco che Francesca Trotti. Niente da fare invece per Giorgia Piccolin che, pur avendo vinto due partite in un girone da quattro atlete, è stata penalizzata dalla classifica avulsa resasi necessaria per l’incrocio dei risultati.
Per Bianca Bracco vittoria contro la slovena Veronik per 3-1 e sconfitta per 1-3 dalla tedesca Browner. Per la Trotti sconfitta contro la romena Clapa e vittoria contro la svedese Bjording.
N.d.r. Come già accaduto durante il recente Open minicadet ungherese il cattivo funzionamento del sito ITTF dall’Ungheria ci ha costretto a problematici collegamenti telefonici con i tecnici all’interno della palestra, quasi sempre in un grande frastuono, che è  evidentemente comprensibile, ma che tuttavia nonostante gli spelling cui ci siamo sottosposti potrebbe aver generato qualche errore nei nomi degli avversari degli azzurri e di questo eventualmente ci scusiamo in anticipo.