Banner MINI bando Over65 B 3

Sono diversi gli impegni internazionali dei nostri azzurri delle nazionali assolute. Bobocica e Stoyanov sono a Sheffield per l’Open di Inghilterra accompagnati dal tecnico Lorenzo Nannoni fino al 30 gennaio. Leonardo Mutti sarà a Vienna alla Schlager Academy per giocare al UNIQA Youth Europe Top-10 dal 28 al 30 mentre le squadre azzurre sono attese anche da due impegni di European Nations League, entrambe il 1 febbraio, con la Spagna a Terni la squadra maschile e con la Croazia a Zagabria la squadra femminile. La femminile schiererà Debora Vivarelli, Elisa Trotti e Lisa Ridolfi.

La partita di Terni sarà presentatata da una conferenza stampa che si svolgerà nella sala Consiliare del Comune martedì 1 febbraio alle ore 11, mentre l’incontro è previsto alle ore 19 al Palatennistavolo Aldo De Santis. Previste le presenze dei giocatori e dei tecnici delle due nazionali e quelle del Sindaco della Città Leopoldo Di Girolamo e del Presidente della Fitet Franco Sciannimanico.

La Spagna ha comunicato già i componenti della squadra: Jesus Cantero, Marc Duran, Alvaro Robles accompagnati dal tecnico Steen Kyst Hansen. L’Italia di Lorenzo Nannoni sceglierà i suoi titolari dell’occasione tra Mihai Bobocica, Niagol Stoyanov, Marco Rech Daldosso, Stefano Tomasi e Leonardo Mutti. All’andata fu vittoria azzurra in terra di Spagna.