Banner MINI bando Over65 B 3

Si gioca nel fine settimana il secondo turno della ETTU Cup femminile nel quale sono impegnate anche due squadre italiane: la Sandonatese e lo Zeus Quartu. In questo secondo turno le 16 squadre impegnate sono divise in quattro gruppi che giocano concentramenti in Russia, Francia, Austria e Svezia. Le due squadre italiane sono state inserite entrambe nello stesso gruppo, quello che gioca in Svezia. Le altre due loro avversarie sono le svedesi del Malarengergi BTK e le russe del SC Luch Vladimir.
Per le compionesse d'Italia della Sandonatese si tratta dell'esordio internazionale annuale mentre lo Zeus ha già superato il primo turno della competizione in Spagna un mese fa.

Il club cagliaritano del Marcozzi dopo la parentesi dello scorso anno nella Ettu Cup, quest’anno ritorna alla TT Intercup, manifestazione che dà spazio ai team di medio alto livello che non abbiano occupato i primissimi posti nei campionati nazionali. Per questo motivo la formazione che scenderà in campo domani sera sarà quella di A2 composta dal tecnico giocatore Guo Yu, Luigi Rocca e Stefano Curcio. Non ci sarà il romano Fabio Di Silvio che da quando ricopre il ruolo di tecnico regionale del Lazio deve ridurre le sue incursioni sul suolo sardo a causa di un’agenda fitta di impegni.
Il rapporto tra Marcozzi e TT Intercup è saldo, dal momento che più volte il sodalizio cagliaritano ha iscritto una sua squadra a questa competizione. Nel 2010 riuscì ad approdare alla fase finale  a quattro che si disputò a Peck (Ungheria).