Banner MINI bando Over65 B 3

Abbiamo ricevuto in nottata questo commento del tecnico azzurro Joze Urh che sta seguendo in Bahrain i nostri nazionali junior Mutti e Vivarelli ai Campionati del Mondo di categoria.

Ti scrivo due righe dal Bahrein dopo la nostra prima giornata.
Stamattina abbiamo cominciato con i doppi misti. Il sorteggio non era male visto che non trovavamo dalla nostra parte le coppie asiatiche.
Ne primo incontro contro la coppia Tedesco _ Croata (non male) abbiamo vinto come hai potuto vedere anche tu tirato 3 a 2. Siamo partiti molto bene, poi ce stato un leggero crollo di concentrazione e siamo stati subito ripresi. Nell’ultimo set si giocava punto per punto e alla fine Leonardo ha concluso con due giocate straordinarie.
Anche la coppia Belga-Romena, Van Rossomme e la Szo, non è niente di male però abbiamo vinto abbastanza bene con un 3 a 1. Tutti e due hanno dato il loro contributo e arrivando nei 16 abbiamo ottenuto un buon risultato. Adesso ci aspettano Pitchford e la tedesca Solja.
Ce la metteremo tutta.
Nel singolo Leo non ha avuto problemi contro Egiziano invece contro il giocatore di Hongkong ha fatto una bellissima partita grazie anche al avversario che ha giocato molto bene. Leo ha giocato bene anche lui il che ci fa sperare bene anche per i prossimi turni.
Deborah ha vinto bene contro la Sudaafricana e ha perso nettamente contro la giocatrice di Hongkong che èstata più brava e più sicura durante la partita e non abbiamo niente da recriminare.  Però passa anche lei come seconda così vedremo come andrà avanti nelle prossime partite.
Una organizazzione perfetta e siamo tutti molto contenti da questo punto di vista.
Ciao joze