A Tavira le squadre azzurre superano il primo turno due su tre
- Pubblicato: 16 Dicembre 2011

Le altre nazioni presenti sono: Germania, Austria, Belgio, Scozia, Spagna, Francia, Olanda, Finlandia, Guernsey, Romania, Polonia, Russia, Slovacchia, Lituania, Inghilterra, Israele, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Svezia e Portogallo.
Le cadette, Mosconi, Dumitrache e Trotti F., nel loro primo turno hanno vinto il girone A battendo per 3-2 sia l’Inghilterra che la Slovacchia.
Gli junior maschili. Baciocchi, Mutti e Massarelli, hanno stravinto il proprio girone battendo l’Inghilterra 3-1, il Lussemburgo 3-0 ed il Portogallo D 3-0.
Le junior femminili, Trotti E., Piccolin e Bracco non hanno conquistato il passaggio del turno arrivando terze nel proprio girone. Hanno vinto con il Lussemburgo 3-0 e perso dalla Germania 3-1 e dal Portogallo 3-2.