Banner MINI bando Over65 B 3

Continua la manifestazione europea Intercup giunta al terzo turno. Per l’Italia sono ancora in gara il Verzuolo, la Fortitudo Bologna, il Marcozzi Cagliari e il Neptunus Pinarella. La manifestazione prevede anche un torneo di consolazione al quale partecipano le nostre Verona e Trezzano. Ecco gli avversari che incontreranno le squadre italiane.

Saalfelden (AUT)- Verzuolo (ITA)
Bologna (ITA)- Kuchl (AUT)
Cagliari (ITA)- Chatelet (BEL)
Saint Louis (FRA)- Pinarella (ITA)

Torneo di consolazione
Verona (ITA)- Aach-Linz (GER)
Urbach-Dernbach (GER)- Trezzano (ITA)

BOLOGNA IN CAMPO DOMENICA
Domenica 19 Febbraio 2012 alle ore 16,30 presso il Palazzetto dello Sport di Via Dei Mulini n. 560 a Savigno ( Bologna) si disputerà il terzo turno della T.T. INTERCUP, Coppa Europea di Tennistavolo a squadre. Si affronteranno :
FORTITUDO T.S.E. GROUP  -  TTC Raiffesen KUCHL  ( Austria)
La Fortitudo reduce dall’ottimo risultato colto a Bruxelles nel secondo turno della Coppa con una vittoria per 4 – 0 contro i Belgi dell’ Auderghem Logis T.T. , gioca il suo incontro d’esordio “in casa” con l’obbiettivo di qualificarsi per il quarto turno della Coppa . L’incontro è ad eliminazione diretta . Al momento 16 sono le formazioni in Europa che hanno avuto accesso a questo terzo turno .
Per la Fortitudo scenderanno in campo Paolo Bisi, Marco Sinigaglia e Zhang Ling , allenatore Guido Aliberti .
La formazione avversaria, che attualmente disputa il campionato di Serie A/1 in Austria, scenderà in campo con Attila Halmai ( allenatore e giocatore) , Lukas Seidl e Bernhard Kranabitl .
Arbitro internazionale dell’incontro : Giacomo Maestri  ( Ravenna)