Banner MINI bando Over65 B 3

Mentre domani entrambe le nostre nazionali esordiranno nella manifestazione iridata, arrivano due notizie, una buona e una cattiva, dai Campionati del Mondo di Mosca.
La cattiva: l'atleta Wang Yu si è infortunata all'ultimo momento prima della partenza per Mosca e purtroppo l'ITTF, a causa di una restrittiva interpretazione dei regolamenti in termini di nazionalità non ne ha consentito la sostituzione con
Tania Steshenko che, dunque , è presente a Mosca solo in qualità di sparring. Questo costringe la nostra nazionale ad affrontare la manifestazione con soltanto tre giocatrici e restano molti dubbi sulla decisione dell'ITTF.
La buona notizia è che il tennistavolo italiano è rappresentato a Mosca anche nel settore arbitrale da Paola Bongelli di Novara.
Domani primi impegni azzurri nei rispettivi gironi: alle ore 20.30 (ora di Mosca) Russia-Italia nel maschile (Bobocica, Stoyanov, Tomasi e Rech) e dunque azzurri sotto i riflettori per l'esordio contro i padroni di casa. Nel femminile (Stefanova, Monfardini e Vivarelli) sempre domani: alle ore 16 (ora di Mosca) nientemeno che Cina-Italia, l'unica partita nella quale non abbiamo nulla da perdere.  In bocca al lupo a tutti ragazzi e ragazze.