Banner MINI bando Over65 B 3

Domani martedì 1 febbraio ancora un grande appuntamento di tennistavolo internazionale a Terni. Torna in campo la nazionale azzurra maschile per l'incontro di European Nations League contro la Spagna. L'incontro è in programma alle ore 19 al Palatennistavolo Aldo De Santis. La partita, gara di ritorno contro gli spagnoli, con un incoraggiante vittoria degli azzurri nel turno giocato in terra iberica l'anno scorso, sarà preceduto al mattino da una presentazione dell'evento in conferenza stampa che si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Terni, alle ore 11.  Interverranno Il Sindaco Leopoldo Di Girolamo, l'Assessore allo Sport Renato Bartolini, il Direttore Tecnico della Fitet Matteo Quarantelli e ed il Segretario Generate della Fitet Giuseppe Marino. Saranno presenti anche i giocatori ed i tecnici delle due nazionali.

Entrambe le squadre hanno già annunciato la loro composizione: la Spagna giocherà con: Jesus Cantero, Marc Duran e Alvaro Robles accompagnati dal tecnico Steen Kyst Hansen. L’Italia di Lorenzo Nannoni sarà invece in campo con Niagol Stoyanov (Cus Torino), Marco Rech Daldosso (Sterilgarda Castel Goffredo) e Stefano Tomasi (Marcozzi Cagliari).

Domani in campo a Zagabria per la stessa competizione, anche la nazionale femminile italiana con Lisa Ridolfi, Devora Vivarelli ed Elisa Trotti agli ordini di Csilla Batorfi.

foto courtesy ITTF