Banner MINI bando Over65 B 3

Il massimo evento pongistico europeo e' come sempre momento anche di incontro ed occasione di confronto su argomenti di carattere sportivo-culturale.L'ETTU ha organizzato ieri per le prima volta un seminario, sponsorizzato dall'azienda Gerflor, sull'Influenza dei materiali tecnici sulla salute dei giocatori, tenuto da Jean-Francosi Kahn (FRA) che ha illustrato una sua interessante ricerca. Altri interventi al seminario, cui hanno assistito numerosi tecnici della nazionali presenti, sono stati portati da Alain Rivat, esperto della Gerflor, Branko Sbutega, Roland Berg. Michael Bachtler e dall'ex Presidente ETTU Eberhard Scholer.
A margine della manifestazione si svolgono anche importanti momenti progettuali, uno di questi ha riguardato l'accordo firmato tra Stefano Bosi, Presidente ETTU, e il Presidente della Federazione Russa e Ministro dei Trasporti, Igor Levitin, concernente sia i Campionati d'Europe Liebherr da tenere a S.Pietroburgo nel 2008, sia una nuova affascinante manifestazione annuale che e' stata chiamata SuperCoppa Europea la cui prima edizione si terra' il 16 e 17 ottobre 2007 in Russia.
Registriamo infine che oltre alla conferma di Stefano Bosi alla guida dell'ETTU, sono stati confermati nei loro ruoli anche Jean- Francosis Kahn (Fra), Yuri Posevin (Rus) e Martin Klark (Eng) mentre sono stati eletti per la prima volta come vicepresidenti Petra Sorling (Swe) e Aleksandar Maktovic (Srb).