Gaia Monfardini e Debora Vivarelli al WTT Contender Lagos
- Pubblicato: 20 Maggio 2026
Da un Lagos all'altro. Dopo la partecipazione di Giorgia Piccolin (Centro Sportivo Esercito) al Feeder in Portogallo, da domani, giovedì 21 maggio, saranno Gaia Monfardini (ASV TT Südtirol) e Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito) a rappresentare l’Italia in Nigeria al WTT Contender Lagos.
Nei sedicesimi del singolare Monfardini (n. 68 del ranking mondiale) affronterà alle ore 12,45 al tavolo 2 (in diretta sreaming al link https://www.youtube.com/watch?v=o6mFm6V44F4) la giapponese Saki Shibata (n. 57) e Vivarelli (n. 179) alle ore 18,10 al tavolo 4 (in dietta al link https://www.youtube.com/watch?v=Fa8A8skKZlU) la nigeriana Ajoke Ojomu (n. 175).
Negli ottavi del doppio Vivarelli e Monfardini saranno opposte alle 14,30 al tavolo 2 (in diretta al link https://www.youtube.com/watch?v=o6mFm6V44F4) alle nigeriane Joy Emmanuel e Onyinyechi Mbah.
Nel doppio misto Vivarelli farà coppia con il nigeriano Olajide Omotayo e sfiderà negli ottavi alle 11 al tavolo 4 (in diretta al link https://www.youtube.com/watch?v=TjfJvvQmJb8) gli indiani Manush Shah e Diy Chitale, teste di serie n. 1.
Nella foto di Gennaro Bozza, Gaia Monfardini in azione


