TTEC LogoOK 500

Mondiali a squadre di Londra 2026 Gaia Monfardini in azioneDa un Lagos all'altro. Dopo la partecipazione di Giorgia Piccolin (Centro Sportivo Esercito) al Feeder in Portogallo, da domani, giovedì 21 maggio, saranno Gaia Monfardini (ASV TT Südtirol) e Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito) a rappresentare l’Italia in Nigeria al WTT Contender Lagos.

Nei sedicesimi del singolare Monfardini (n. 68 del ranking mondiale) affronterà alle ore 12,45 al tavolo 2 (in diretta sreaming al link https://www.youtube.com/watch?v=o6mFm6V44F4) la giapponese Saki Shibata (n. 57) e Vivarelli (n. 179) alle ore 18,10 al tavolo 4 (in dietta al link https://www.youtube.com/watch?v=Fa8A8skKZlU) la nigeriana Ajoke Ojomu (n. 175).

Negli ottavi del doppio Vivarelli e Monfardini saranno opposte alle 14,30 al tavolo 2 (in diretta al link https://www.youtube.com/watch?v=o6mFm6V44F4) alle nigeriane Joy Emmanuel e Onyinyechi Mbah.

Nel doppio misto Vivarelli farà coppia con il nigeriano Olajide Omotayo e sfiderà negli ottavi alle 11 al tavolo 4 (in diretta al link https://www.youtube.com/watch?v=TjfJvvQmJb8) gli indiani Manush Shah e Diy Chitale, teste di serie n. 1.

Nella foto di Gennaro Bozza, Gaia Monfardini in azione