Il Quattro Mori ospita il Politechnika Rzeszow in Champions League
- Pubblicato: 16 Dicembre 2025
Dopo la sconfitta subita la scorsa settimana per 3-0 sul campo del Metz TT, il Quattro Mori Cagliari si appresta a disputare la gara probabilmente decisiva nello stage 2 di Champions League.
Nel Gruppo B domani sera alle ore 18 (con la diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union al link https://www.ettu.tv/live/0/-1/788), la squadra guidata da Stefano Curcio ospiterà al PalaTennistavolo di via Crespellani le polacche del PGE Fibrain Ku AZS Politechnika Rzeszow, che hanno già ceduto in casa per 3-1 alle transalpine. L'incontro sarà diretto da Nicola Mazzuzzi, Rossana Spiggia e Adriano Peroni.
Il doppio confronto fra sarde e austriache si candida, dunque, a designare la squadra che accompagnerà il Metz TT ai quarti di finale e il Quattro Mori dovrà sfruttare la sfida di andata davanti al suo pubblico, per incanalarlo nella direzione giusta.
Il quartetto locale sarà composto dalla russa Elizabet Abraamian, dalla cinese Ma Hengyu, dalla romena Tania Plaian e da Miram Carnovale (n. 325 del ranking mondiale).
Il Politechnika Rzeszow nel match di esordio ha schierato la svedese Li Fen e le polacche Zuzanna Wielgos (n. 160), che recentemente ha raggiunto i quarti di finale al WTT Feeder Parma, e Ilona Sztwiertnia. In rosa ci sono anche la taipeana Yeh Yi Tian (n. 45), la coreana Kim Yerin e la svedese Nomin Baasan (n. 271).
Nella foto (Nonsolofoto Cagliari) Tania Plaian in azione


