Elizabet Abraamian Quattro Mori Cagliari 2025 2026Dopo aver conquistato l’accesso ai quarti di finale nelle ultime due edizioni, il Quattro Mori Cagliari è pronto a rituffarsi nell’entusiasmante atmosfera della Champions League.

La squadra sarda è stata esentata dalla prima fase e nello stage 2 è stata inserita nel Gruppo B, in compagnia delle francesi del Metz TT e delle polacche del PGE Fibrain Ku AZS Politechnika Rzeszow.

L’esordio sarà domani, venerdì 12 dicembre, alle ore 19,30 sul campo del Metz TT, con la diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/live/0/-1/785.

Coach Stefano Curcio avrà a disposizione la cinese Ma Hengyu, la russa Elizabet Abraamian, la romena Tania Plaian e Miriam Carnovale.

Le francesi hanno già battuto per 3-1 in trasferta il Politechnika Rzeszow, con i 3-2 dell’egiziana Hana Goda sulla polacca Zuzanna Wielgos e sulla cinese Li Fen e il 3-2 della transalpina Charlotte Lutz su Ilona Sztwiertnia. Per le polacche Li Fen ha prevalso per 3-1 sulla romena Adina Diaconu.

Nella foto Nonsolofoto Cagliari, la russa Elizabet Abraamian in azione