Miriam Carnovale Quattro Mori CagliariA Lussemburgo è stato effettuato il sorteggio della seconda fase di Champions League femminile e il Quattro Mori Cagliari, che ha raggiunto i quarti di finale nelle ultime due edizioni, è stato inserito nel Gruppo B, con le francesi del Metz TT, finaliste l’anno scorso, e le polacche del PGE Fibrain KU AZS Politechnika Rzeszów.

Il Gruppo A include le polacche del KTS Enea Siarkopol Tarnobrzeg, le francesi del  Saint-Quentin TT e le spagnole del MIRÓ Ganxets Costa Daurada, il C le detentrici tedesche del titolo del TTC Berlin eastside, le austriache del Linz AG Froschberg e le francesi del Saint-Denis TT 93 e il D le francesi dell’Etival ASRT, le spagnole dell’UCAM Cartagena TM e le serbe del TTC Novi Sad.

Si giocheranno partite di andata e ritorno e le prime due classificate si qualificheranno ai quarti. Le vincenti accederanno alla Final Four, introdotta per la prima volta. La formula è stata adottata dall’omologa manifestazione maschile due stagioni fa.

Nella foto Miriam Carnovale del Quattro Mori