Santa Tecla Nulvi allo Stage 1 della Champions League
- Pubblicato: 28 Agosto 2025
Da domani, venerdì 29, a domenica 31 agosto si disputerà a Novi Sad, in Serbia, lo Stage 1 delle Champions League maschile e femminile e fra gli uomini l’Italia sarà rappresentata dal Tennistavolo Santa Tecla Nulvi.
La squadra sarda sarà composta dai nuovi acquisti cileno Nicolas Burgos e russo Petr Fedotov e dai confermati ceco Tomas Koldas e Costantino Cappuccio, che sono stati protagonisti della storica promozione in serie A1. Li guiderà in panchina il tecnico Francesco Ara e il dirigente accompagnatore sarà il presidente Francesco Zentile.
I sassaresi sono stati sorteggiati nel Gruppo B e affronteranno venerdì 29 alle ore 16 al tavolo 1 i francesi dell’Alliance Nimes/Montpelleier, che vantano nelle loro fila i fratelli transalpini Felix e Alexis Lebrun, l’indiano Manav Vikash Thakkar e il portoricano Brian Afanador, sabato 30 alle 19 al tavolo 2 i danesi del Roskilde Bordtennis BTK 61, che annoverano nel roster i danesi Dominykas Samuolis e Tobias Rasmussen e gli svedesi Anders Eriksson e Jens Lundqvist, e domenica 31 alle 19 al tavolo 3 i cechi dell’SF SKK El Nino Praha, che hanno come atleti di riferimento l’ucraino Yevhen Pryshchepa e i cechi David Reitspies, Tomas Konecny, Jakub Kaucky e Martin Sip.
Nella foto da sinistra Costantino Cappuccio, Petr Fedotov, il presidente Francesco Zentile, il tecnico Francesco Ara, Tomas Koldas e Nicolas Burgos