Alla Europe Top 16 Cup Giorgia Piccolin affronterà Ni Xia Lian
- Pubblicato: 19 Febbraio 2025
In serata alla Salle Omnisport du Perrier di Montreaux, in Svizzera, è stato effettuato il sorteggio del primo turno di qualificazione della CCB Europe Top 16 Cup e l’azzurra Giorgia Piccolin (n. 66 del ranking mondiale) domani alle ore 11,10 affronterà al tavolo 1 (in diretta streaming al link https://ettutv.stupaevents.com/#/home/view/0/1542, previa registrazione) la 61enne lussemburghese da record Ni Xia Lian (n. 67).
La vincente sarà opposta nel round 2 decisivo per l’accesso al tabellone a 16 a chi prevarrà fra la difesa croata Ivana Malobabic e l’ucraina Solomiya Brateyko.
Nella parte bassa del preliminary draw le sfide saranno fra la ceca Hana Matelova e la svizzera Rachel Moret e fra la tedesca Sabine Winter e la slovacca Tatiana Kukulkova.
Nel settore maschile si affronteranno, dall’alto in basso, il tedesco Benedikt Duda e lo svizzero Chaitanya Vepa, l’inglese Liam Pichtford e il polacco Milosz Redzimski, lo svedese Kristian Karlsson e il portoghese Joao Geraldo e l’austriaco Daniel Habesohn e il croato Tomislav Pucar.