Quattro Mori Cagliari Elizabet Abraamian 2024 2025È tempo di gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League e il Quattro Mori Cagliari venerdì 14 febbraio alle ore 18 farà visita al KTS Enea Siarkopol Tarnobrzeg, vincitore di quattro delle ultime cinque edizioni della manifestazione, in diretta streaming al link https://ettutv.stupaevents.com/#/home  (previa registrazione).

All’andata le polacche si sono imposte per 3-2, con due punti di Natalia Bajor, per 3-2 su Elizabet Abraamian e 3-1 su Tania Plaian, e uno di Yu Fu, per 3-2 su Miriam Carnovale, ma le ragazze guidate da Stefano Curcio hanno dimostrato di poter lottare alla pari, andando a segno con Plaian e Abraamian, per 3-2 e 3-0 si Elizabeta Samara, e sfiorando l’impresa con Carnovale. Le sarde anche in trasferta daranno battaglia.

Sempre venerdì alle 18,30 si affronteranno a Berlino il TTC Berlin eastside e l’UCAM Cartagena TM, con le spagnole che si sono imposte il casa per 3-1.

Sabato 15 alle 18 a Linz il Linz AG Froschberg ospiterà il Saint-Quentin TT, dopo aver prevalso già in Francia per 3-0.

Venerdì 28 febbraio alle 19,30 sarà derby transalpino a Etival, con l’Etival ASRTT che proverà a ribaltare il 3-1 dell’andata a favore del Metz TT.

Nella foto Elizabet Abraamian in azione