A Cagliari il Quattro Mori in Champions League contro le detentrici del Tarnobrzeg
- Pubblicato: 18 Gennaio 2025
Rilanciato dalla netta vittoria conquistata in campionato nel derby sardo contro il Muravera Tennistavolo, il Quattro Mori Cagliari, domenica 19 gennaio alle ore 18 ospiterà al PalaTennistavolo di via Crespellani le polacche del KTS Enea Siarkopol Tarnobrzeg, che si sono aggiudicate quattro delle ultime cinque edizioni della manifestazione. Ci sarà la diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://ettutv.stupaevents.com/#/livesports/1 (prima è necessaria la registrazione).
Sarà la replica della sfida dei quarti dello scorso anno, nella quale il Quattro Mori si è imposto in casa per 3-2, ha perso in trasferta con lo stesso punteggio e ha poi ceduto al golden match.
Coach Stefano Curcio non avrà a disposizione la cinese Hu Limei e si affiderà alla russa Elizabeta Abraamian, alla romena Tania Plaian e a Miriam Carnovale e Arianna Barani. Le avversarie potranno contare sulla giapponese Satsuki Odo, sulla portoghese Yu Fu, sulla romena Elizabeta Samara e sulla polacca Natalia Bajor.
La gara di ritorno si disputerà venerdì 14 febbraio alle 18 a Tarnobrzeg.
Negli altri tre quarti ieri sera le austriache del Linz AG Froschberg si sono imposte per 3-0 sul campo delle francesi del Saint-Quentin TT.
Domenica 19 si affronteranno alle 16,30 le francesi del Metz TT e le connazionali dell’Etival ASRTT e alle 17 le spagnole dell’UCAM Cartagena e le tedesche del TTC Berlin eastside.
Nella foto Elizabet Abraamian del Quattro Mori