Per il Quattro Mori sfida decisiva di Champions League a Saint Denis
- Pubblicato: 19 Dicembre 2024
La seconda gara di Champions League in una settimana concluderà la fase a gironi del Quattro Mori Cagliari nel Gruppo C. Lunedì le ragazze guidate da Stefano Curcio hanno ceduto al PalaTennistavolo di via Crespellani al Linz AG Froschberg per 3-2, mancando la prima opportunità di approdare ai quarti di finale.
Domani sera la seconda e ultima chance sarà rappresentata dalla trasferta delle ore 19 in casa del Saint-Denis TT 93, che metterà in palio definitivamente il secondo posto. Ci sarà la diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://ettutv.stupaevents.com/#/ (prima sarà necessario registrarsi).
La squadra sarda riproporrà il quartetto composto dalla cinese Hu Limei, dalla romena Tania Plaian e da Miriam Carnovale (nella foto) e Arianna Barani. Dall’altra parte della retina le transalpine dovrebbero schierare la francese Prithika Pavade, la hongkonghese Zhu Chengzhu e la slovacca Barbora Balazova.
All’andata a Cagliari il Quattro Mori si è imposto per 3-0, con il 3-1 di Hu Limei su Zhu Chengzhu, il 3-2 della russa Elizabet Abraamian su Pavade e il 3-2 di Plaian su Balazova e dunque gli basterà aggiudicarsi un singolare per ottenere la qualificazione.