Quattro Mori Cagliari Hu Limei esulta in Champions League 2024 2025A un mese dall’ultima gara, tornerà a giocare nella fase a gironi di Champions League il Quattro Mori Cagliari, che domani sera alle ore 18,30 ospiterà al PalaTennistavolo di via Crespellani le austriache del Linz AG Froschberg, con la diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://ettutv.stupaevents.com/#/home/view/1/827.

Nel Gruppo C finora le austriache guidano la classifica a punteggio pieno, avendo battuto in casa per 3-1 le sarde e le francesi del Saint-Denis TT 93, che sono state superate per 3-2 anche in trasferta. Il Quattro Mori ha sconfitto in casa per 3-0 le transalpine e, dunque, è in una situazione favorevole per conquistare il secondo posto e anche la qualificazione ai quarti di finale.

Una vittoria domani gli consentirebbe di centrare già l’obiettivo e in caso contrario sarà decisiva la sfida di venerdì 20 dicembre alle 19 a Saint Denis.

Coach Stefano Curcio avrà a disposizione la cinese Hu Limei (nella foto), la romena Tania Plaian e il duo italiano composto da Mirian Carnovale e Arianna Barani, mentre il Linz si affiderà all’olandese Britt Eerland, alla thailandese Suthasini Sawettabut e alla croata Ivana Malobabic.