Le squadre italiane nelle fasi regionali di Europe Trophy
- Pubblicato: 13 Dicembre 2024
Nove squadre italiane parteciperanno in questi giorni alle fasi regionali della Europe Trophy, la terza manifestazione continentale dopo la Champions League e la Europe Cup.
Sul fronte maschile, a La Valletta (Malta), nel Region E nel Gruppo A il Muravera Tennistavolo affronterà oggi alle 12 i greci del Panathinaikos AC, domani alle 9,30 la Marcozzi Cagliari A e domenica alle 11 i maltesi del MITTC. La Marcozzi A sfiderà oggi alle 17 il MITTC e domani alle 19,30 il Panathinaikos.
Nel Gruppo B il Santa Tecla Nulvi sarà opposto oggi alle 14,30 ai maltesi dell’HiTT Academy Tibhar e domani alle 14,30 alla Marcozzi B e alle 19,30 al Tennistavolo Sassari. Il TT Sassari se la vedrà oggi alle 17 con la Marcozzi B e domani alle 14,30 con l’HiTT Academy Tibhar e la Marcozzi B domenica alle 11 con l’HiTT Academy Tibhar.
Nel settore femminile, sempre a La Valletta il Muravera A è in campo contro il Tennistavolo Sassari e avrà poi come avversari alle 19,30 le maltesi del MITTC, domani alle 12 il Quattro Mori B e domenica alle 9 le greche del Panathinaikos e alle 17 il Tennistavolo Norbello B. Il TT Sassari sarà impegnato oggi alle 14,30 contro il TT Norbello B, domani alle 17 contro il Panathinaikos e domenica alle 9 contro il MITTC e alle 14,30 contro il Quattro Mori B. Il TT Norbello B sta affrontando il Panathinaikos e poi fronteggerà domani alle 12 il MITTC e alle 17 il Quattro Mori B, che, a sua volta, troverà sulla sua strada oggi alle 12 il MITTC e alle 19,30 il Panathinaikos.
Nella foto il Santa Tecla Nulvi, da sinistra il presidente Francesco Zentile, Tomas Koldas, Costantino Cappuccio, Francesco Ara e Mattias Mongiusti