Monfardini, Vivarelli e Oyebode al WTT Feeder Düsseldorf II
- Pubblicato: 19 Novembre 2024
Al Deutsches Tischtennis-Zentrum ieri è iniziato, con le fasi di qualificazione, il WTT Feeder Düsseldorf II, al quale sono iscritti tre azzurri. Sono Gaia Monfardini (ASV TT Südtirol), Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito) e John Oyebode (Tennistavolo Sassari), che scenderanno in campo domani nei main draw.
Nei trentaduesimi del singolare maschile, Oyebode (n. 184 del ranking mondiale) affronterà domani alle ore 14,05 il giapponese Jo Yokotani (n. 216).
Nel femminile nei trentaduesimi Gaia Monfardini (n. 168) sfiderà alle 12,20 la tedesca Sophia Klee (n. 255). Vivarelli (n. 96), testa di serie n. 9, è già ammessa ai sedicesimi e sarà opposta alla vincente fra la romena Tania Plaian (n. 182) e la coreana Ryu Hanna (n. 268).
Nel doppio femminile Monfardini e Vivarelli negli ottavi avranno come avversarie alle 20 le cinesi Kuai Man e Chen Yi, n. 1 del seeding.
Nel misto Oyebode e Monfardini, che si sono imposti al WTT Feeder Cagliari, sono i n. 2 del tabellone e negli ottavi incroceranno alle 10 il portoricano Brian Afanador e la coreana Kim Dahee.
Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Gaia Monfardini in azione