Il Quattro Mori ospita il Saint-Denis TT 93 in Champions League
- Pubblicato: 12 Novembre 2024
Il Quattro Mori Cagliari domani disputerà il primo match casalingo stagionale nella fase a gironi dello stage 2 di Champions League. L’appuntamento sarà alle ore 18,30 al PalaTennistavolo di via Crespellani contro le francesi del Saint-Denis Tennis de Table 93, con la diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/en-int/livestream/asd-quattro-mori-saint-denis-us-93-tt/1827980.
La squadra sarda nel Gruppo C ha già giocato sul campo del Linz AG Froschberg, perdendo per 3-1. Successivamente le austriache hanno battuto anche le transalpine in trasferta per 3-2, rimontando da 0-2. Alla luce di questi risultati, la sfida in terra sarda si annuncia fondamentale per l’assegnazione di un posto nei quarti di finale.
Coach Stefano Curcio avrà a disposizione la russa Elizabeta Abraamian, la romena Tania Plaian, la cinese Hu Limei, Arianna Barani e Miriam Carnovale. In occasione della prima partita il tecnico cinese del Saint-Denis Xiao Qiwen ha schierato l’olandese Li Jie e le francesi Prithika Pavade e Agathe Avezou. Della rosa fanno parte anche la slovacca Barbora Balazova e la taipeana Liu Hsing-Yin.
Nella foto Arianna Barani in azione